19 settembre 2017

Prestito intersede EDUCatt - Il titolo che cerchi direttamente nella tua sede!

prestito-intersede-news_jpg.jpg

L'anno accademico sta per cominciare: nuovi corsi, nuovi docenti ma soprattutto nuovi titoli indispensabili per lo studio.
Tra i servizi promossi da EDUCatt - Ente per il diritto allo studio universitario dell'Università Cattolica - spicca senza dubbio quello dei Libri grazie al quale lo studente può acquistare materiali creati ad hoc dai docenti per i diversi profili accademici e connettersi alle piattaforme di risorse digitali integrate come MediaLibraryOnline (MLOL) e Pandoracampus.
Nell'ottica di un continuo miglioramento dei propri servizi e di ascolto dei bisogni degli studenti, EDUCatt inaugura il servizio di Prestito intersede: per le sedi di Brescia, Piacenza-Cremona e Roma sarà infatti possibile chiedere e ottenere in prestito fino a 3 mesi un massimo di 6 volumi adottati nei corsi, a scelta nel vasto catalogo EDUCatt. In questo modo gli studenti potranno ricevere senza costi aggiuntivi, in tempi brevi e direttamente allo sportello della biblioteca UCSC della sede di riferimento, il titolo prescelto.

Per informazioni sul servizio e per chiedere in prestito uno o più titoli clicca qui.