12 ottobre 2016

La prevenzione è un messaggio per tutte noi - #iofaccioprevenzione BRESCIA

LILT_Brescia2016.jpg

Da quest'anno anche la sede di Brescia partecipa al mese della prevenzione: EDUCatt, in collaborazione con la sezione provinciale Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Brescia, organizza una giornata dedicata alle studentesse e alla loro salute.
Presso il Centro sanitario mercoledì 26 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 14.30, due oncologi LILT eseguiranno visite gratuite (previo appuntamento) per la prevenzione del tumore al seno: l’occasione di fare diagnosi precoce direttamente in università anche grazie ai consigli degli esperti.

Per prendere appuntamento telefonare allo 02.7217.2604
Centro sanitario EDUCatt, via Tosio 1 - Mercoledì 26 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 14.30

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.