12 ottobre 2016

La prevenzione è un messaggio per tutte noi - #iofaccioprevenzione BRESCIA

LILT_Brescia2016.jpg

Da quest'anno anche la sede di Brescia partecipa al mese della prevenzione: EDUCatt, in collaborazione con la sezione provinciale Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Brescia, organizza una giornata dedicata alle studentesse e alla loro salute.
Presso il Centro sanitario mercoledì 26 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 14.30, due oncologi LILT eseguiranno visite gratuite (previo appuntamento) per la prevenzione del tumore al seno: l’occasione di fare diagnosi precoce direttamente in università anche grazie ai consigli degli esperti.

Per prendere appuntamento telefonare allo 02.7217.2604
Centro sanitario EDUCatt, via Tosio 1 - Mercoledì 26 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 14.30

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.