28 novembre 2017

La Linea 3 rende unico il tuo pranzo - Nuova formula in Mensa&Pizza.9

Paella_notizia.jpg

C'è aria di novità in Mensa&Pizza.9!

La mensa studenti di Milano lancia la sua nuova proposta per la pausa pranzo; da oggi in Linea 3 gli studenti possono acquistare al costo di un pasto lunch la nuova formula del piatto unico.

EDUCatt, nell'ottica della filosofia alimentare educhef, propone una combo per il pranzo che racchiude tutti gli elementi nutrizionali necessari per un pasto completo e salutare.

Carboidrati, proteine e verdure in un solo piatto: il mix perfetto per chi vuole una pausa pranzo veloce ma anche gustosa.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.