21 novembre 2017

L'offerta digitale di EDUCatt si amplia - Su MLOL approda "Il Sole 24 Ore"

MLOL_Il-Sole-24-Ore_web.jpg

EDUCatt, nell'ottica di un continuo miglioramento e ampliamento dei suoi servizi agli studenti, integra alle risorse dell'HUB digitale anche il quotidiano "Il Sole 24 Ore".
Il principale quotidiano economico-finanziario del panorama italiano approda su MLOL (Media Library Online) - la mediateca che raccoglie e-book, quotidiani, magazine, pubblicazioni in open access - a disposizione gratuitamente degli studenti che si registrano al servizio presso gli sportelli della distribuzione libraria di EDUCatt.

Il concept dell'HUB digitale di EDUCatt si pone l'obiettivo di integrare le risorse tradizionali (libri, manuali di studio e materiali didattici) con quelle digitali; l'idea si concretizza con la collaborazione dell'Ente con due realtà come MLOL e Pandoracampus, piattaforme che offrono contenuti sempre aggiornati e innovativi sia dal punto di vista dell'informazione che dal punto di vista della didattica.

Per accedere a MLOL è necessario compilare la form di registrazione cartacea disponibile presso gli sportelli della distribuzione di EDUCatt: clicca qui per conoscere quello più vicino a te.

Per scoprire cosa offre l'universo dell'HUB digitale clicca qui