04 dicembre 2017

Il risparmio è servito - Le offerte RedPrice per la pausa pranzo

RedPrice-sito.jpg

Guardare al risparmio senza rinunciare alla qualità; è questa la mission di EDUCatt che, nell'ambito della ristorazione, cerca di innovare e implementare formule che consentano agli studenti di consumare un pasto equilibrato e gustoso attento alle esigenze economiche di ognuno.

È grazie a questa meticolosa ricerca che nasce il concept del RedPrice: il RedPrice consente a tutti gli studenti, indipendentemente dalle fasce di reddito di afferenza, di acquistare tre diverse varianti per la pausa pranzo a soli 2,50 euro.

Tre diverse opzioni tra cui scegliere e un obiettivo comune, il risparmio:

RedPrice 1: un primo + bevanda in free refill
RedPrice 2: due contorni + pane + bevanda in free refill
RedPrice 3: formaggio + contorno + pane + bevanda in free refill

Le offerte RedPrice sono disponibili a Milano in Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9) e a Piacenza presso il Bar dell'Università.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.