06 ottobre 2017

Il prestito libri EDUCatt di Milano fa gli straordinari - Apertura eccezionale per i mesi di ottobre e novembre

Icona-prestito.jpg

Dal 6 ottobre il servizio di prestito libri EDUCatt erogato presso il Banco centrale della Biblioteca d'Ateneo di Milano, amplia il suo orario di funzionamento: gli sportelli rimarranno aperti straordinariamente anche il venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, per permettere una fruizione del servizio più efficiente e continuativa agli studenti.

Il nuovo orario, che rimarrà in vigore fino al 24 novembre 2017, riprenderà dopo tale data come di consueto dal lunedì al giovedì.

Si ricorda che nelle giornate di venerdì sarà possibile ritirare i volumi prenotati entro le ore 13.00: per conoscere gli orari di funzionamento del servizio visita l'area dedicata.