07 marzo 2017

Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia

Icona-prestito.jpg

Una nuova offerta si aggiunge alla proposta di materiali per lo studio di EDUCatt: arriva il servizio di Prestito libri sulla sede di Brescia.
Oltre alla vendita delle dispense EDUCatt - disponibili presso la Libreria UC di via Trieste - gli studenti potranno fare richiesta presso la Biblioteca centrale di prestito di titoli del catalogo EDUCatt che tramite la formula intersede verranno recapitati a Brescia in tempi brevi e senza costi aggiuntivi per lo studente.

Per visualizzare i titoli in catalogo visita l'area dedicata al sistema bibliotecario aggiornato dell'Università Cattolica: nel menù a tendina potrai selezionare tra quelli elencati il catalogo EDUCatt - Milano.

Prestito libri EDUCatt - c/o Biblioteca UC via Trieste 17, Brescia
tel: 030 2406.205 mail: biblioteca-bs@unicatt.it

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.