07 marzo 2017

Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia

Icona-prestito.jpg

Una nuova offerta si aggiunge alla proposta di materiali per lo studio di EDUCatt: arriva il servizio di Prestito libri sulla sede di Brescia.
Oltre alla vendita delle dispense EDUCatt - disponibili presso la Libreria UC di via Trieste - gli studenti potranno fare richiesta presso la Biblioteca centrale di prestito di titoli del catalogo EDUCatt che tramite la formula intersede verranno recapitati a Brescia in tempi brevi e senza costi aggiuntivi per lo studente.

Per visualizzare i titoli in catalogo visita l'area dedicata al sistema bibliotecario aggiornato dell'Università Cattolica: nel menù a tendina potrai selezionare tra quelli elencati il catalogo EDUCatt - Milano.

Prestito libri EDUCatt - c/o Biblioteca UC via Trieste 17, Brescia
tel: 030 2406.205 mail: biblioteca-bs@unicatt.it

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.

• 27 marzo 2017
    Chiusure pasquali 2017
    Pasqua2016.jpg

Per il periodo pasquale gli Uffici al pubblico EDUCatt e i servizi delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.

• 17 marzo 2017
    "Bellezza e Teatro" con Corrado D'Elia - Per Educare/Educarsi alla Bellezza
    Bellezza_Teatro.jpg

Torna il ciclo promosso da EDUCatt "(Per) Educare/Educarsi alla Bellezza" che per questa decima edizione parla di teatro: l'incontro dal titolo Bellezza e Teatro dà appuntamento agli studenti il 30 marzo alle ore 18.00 in via Nirone.

• 07 marzo 2017
    Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia
    Icona-prestito.jpg

EDUCatt amplia i suoi servizi librari sulla sede di Brescia: alla consueta offerta di vendita delle dispense si aggiunge il Prestito intersede.