27 gennaio 2017

Housing Network - La famiglia delle Soluzioni abitative si allarga

Housing-network.jpg

EDUCatt si impegna ad offrire agli studenti soluzioni sempre più smart per rendere la vita universitaria il più agevole possibile.
Il servizio delle Soluzioni abitative, che prevede già le formule tradizionali dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città, si integra di una nuova area dedicata alle piattaforme digitali per la ricerca di alloggio: Housing Network-Piattaforme per la ricerca di alloggio.
La nuova sezione racchiude le interfacce sviluppate negli ultimi anni per la ricerca di alloggi in affitto; a Dotstay si sta per aggiungere Roomtastic, una app innovativa e dinamica sviluppata da tre studenti universitari - due dei quali ex Università Cattolica - che permette di filtrare gli annunci per appartamenti o stanze in affitto su diverse città italiane.
L'impresa è virtuosa e giovane e promette di rivoluzionare il mercato degli affitti tradizionale: restate sintonizzati per maggiori dettagli!