27 gennaio 2017

Housing Network - La famiglia delle Soluzioni abitative si allarga

Housing-network.jpg

EDUCatt si impegna ad offrire agli studenti soluzioni sempre più smart per rendere la vita universitaria il più agevole possibile.
Il servizio delle Soluzioni abitative, che prevede già le formule tradizionali dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città, si integra di una nuova area dedicata alle piattaforme digitali per la ricerca di alloggio: Housing Network-Piattaforme per la ricerca di alloggio.
La nuova sezione racchiude le interfacce sviluppate negli ultimi anni per la ricerca di alloggi in affitto; a Dotstay si sta per aggiungere Roomtastic, una app innovativa e dinamica sviluppata da tre studenti universitari - due dei quali ex Università Cattolica - che permette di filtrare gli annunci per appartamenti o stanze in affitto su diverse città italiane.
L'impresa è virtuosa e giovane e promette di rivoluzionare il mercato degli affitti tradizionale: restate sintonizzati per maggiori dettagli!

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.