11 aprile 2018

Global Social Venture Competition - EDUCatt ospita il cooking game

Altis_GSVC.jpg

La Global Social Venture Competion, ideata da UC Berkeley Haas School of Business, ogni anno premia giovani aspiranti e neo impact entrepreneur le cui idee di business presentano un alto ritorno finanziario e un elevato impatto sociale e ambientale.

ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore -  è organizzatore dell’Italian Round, selezione locale della Global Social Venture Competition (GSVC) dal 2008; dall'11 al 13 aprile Milano ospita le finali mondiali di questo concorso internazionale per le startup a impatto sociale e ambientale.

EDUCatt, in qualità di supporto tecnico per l'iniziativa, offre gli spazi di Mensa&Pizza.9 per la serata di mercoledì 11 aprile per ospitare il challenge a tema culinario in cui si sfideranno i 19 team finalisti: un cooking game pensato per rafforzare lo spirito di squadra e fare del sano team building, come nelle migliori tradizioni aziendali.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.