19 maggio 2017

Giornata per la ricerca 2017 - EDUCatt sostiene l'iniziativa con il Salottino del libro usato

Giornata-ricerca_2017.jpg

In occasione della Giornata per la ricerca 2017 che quest’anno è dedicata alla Medicina Personalizzata, EDUCatt rilancia l'iniziativa del Salottino del libro usato, un mercatino in cui dal 22 al 24 maggio dalle ore 12 alle ore 16 presso Mensa&Caffé.23, verranno proposti al valore simbolico di 1€ l'uno i volumi in deposito al magazzino e quelli donati (grazie anche al contributo della Biblioteca d'Ateneo).
L'intero ricavato verrà devoluto a sostegno di nuove soluzioni di prevenzione, diagnosi e cura sempre più efficaci, mirate e personalizzate sulle caratteristiche dei singoli individui promosse della Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università Cattolica e della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Per l'occasione Mensa&Caffè.23 propone, come per la scorsa edizione, tre formule break al prezzo speciale di 1,50€*:

• formula streetfood
  • formula happy hour
  • formula icecream

*salvo esaurimento scorte

Se sei curioso di scoprire i dettagli dell'iniziativa, vieni in Mensa&Caffe.23: ti aspettiamo!

• Dove? Presso la sede di Roma, in Mensa&Caffè.23
  • Quando? Dal 22 al 24 maggio 2017

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.