19 maggio 2017

Giornata per la ricerca 2017 - EDUCatt sostiene l'iniziativa con il Salottino del libro usato

Giornata-ricerca_2017.jpg

In occasione della Giornata per la ricerca 2017 che quest’anno è dedicata alla Medicina Personalizzata, EDUCatt rilancia l'iniziativa del Salottino del libro usato, un mercatino in cui dal 22 al 24 maggio dalle ore 12 alle ore 16 presso Mensa&Caffé.23, verranno proposti al valore simbolico di 1€ l'uno i volumi in deposito al magazzino e quelli donati (grazie anche al contributo della Biblioteca d'Ateneo).
L'intero ricavato verrà devoluto a sostegno di nuove soluzioni di prevenzione, diagnosi e cura sempre più efficaci, mirate e personalizzate sulle caratteristiche dei singoli individui promosse della Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università Cattolica e della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Per l'occasione Mensa&Caffè.23 propone, come per la scorsa edizione, tre formule break al prezzo speciale di 1,50€*:

• formula streetfood
  • formula happy hour
  • formula icecream

*salvo esaurimento scorte

Se sei curioso di scoprire i dettagli dell'iniziativa, vieni in Mensa&Caffe.23: ti aspettiamo!

• Dove? Presso la sede di Roma, in Mensa&Caffè.23
  • Quando? Dal 22 al 24 maggio 2017