13 ottobre 2016

Giornata Mondiale per l'Alimentazione 2016

GiornataAlimentazione_2016.jpg

EDUCatt in occasione della Giornata Mondiale per l'Alimentazione 2016 celebrata come ogni anno il 16 ottobre e indetta dalla FAO sulle tematiche dell'alimentazione consapevole e del cambiamento climatico globale che inficia anche l'agricoltura, in collaborazione con il Centro di Nutrizione Umana dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, presso Mensa&Pizza.9 a Milano, Mensa.7 a Piacenza e presso la sede di Roma, allestisce un infopoint per sensibilizzare la comunità universitaria sull'importanza di una sana e corretta alimentazione.
Per tutta la durata dell'inziativa saranno presenti medici esperti in nutrizione che daranno informazioni preziose agli studenti e forniranno loro una scheda di anamnesi alimentare completa.

MILANO

Mensa&Pizza.9 - 17 e 18 ottobre, dalle ore 11.30 alle ore 15

PIACENZA

Mensa.7 - 17 e 18 ottobre, dalle ore 11.30 alle ore 15

ROMA

Policlinico "A. Gemelli" e Mensa&Caffè.23 - dall'11 al 18 ottobre

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.