13 ottobre 2016

Giornata Mondiale per l'Alimentazione 2016

GiornataAlimentazione_2016.jpg

EDUCatt in occasione della Giornata Mondiale per l'Alimentazione 2016 celebrata come ogni anno il 16 ottobre e indetta dalla FAO sulle tematiche dell'alimentazione consapevole e del cambiamento climatico globale che inficia anche l'agricoltura, in collaborazione con il Centro di Nutrizione Umana dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, presso Mensa&Pizza.9 a Milano, Mensa.7 a Piacenza e presso la sede di Roma, allestisce un infopoint per sensibilizzare la comunità universitaria sull'importanza di una sana e corretta alimentazione.
Per tutta la durata dell'inziativa saranno presenti medici esperti in nutrizione che daranno informazioni preziose agli studenti e forniranno loro una scheda di anamnesi alimentare completa.

MILANO

Mensa&Pizza.9 - 17 e 18 ottobre, dalle ore 11.30 alle ore 15

PIACENZA

Mensa.7 - 17 e 18 ottobre, dalle ore 11.30 alle ore 15

ROMA

Policlinico "A. Gemelli" e Mensa&Caffè.23 - dall'11 al 18 ottobre

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.