02 maggio 2017

Focus group EDUCatt - La tua opinione conta!

focus.jpg

Per EDUCatt la tua opinione è importante: comprendere i bisogni degli studenti e proporre soluzioni alternative è il primo passo per migliorare i servizi e le opportunità che l'Ente offre nell'ambito del diritto allo studio.

In quest'ottica EDUCatt attiva il progetto Focus group, che parte in fase sperimentale sulla sede di Milano; l'iniziativa consiste in incontri a cui intendano partecipare gli studenti e le studentesse con l'intenzione di raccogliere i suggerimenti utili a implementare i servizi già esistenti e a promuoverne di nuovi.

Hai tempo fino al 12 maggio per candidarti attraverso la form online dedicata: la collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a questionari@educatt.org