02 maggio 2017

Focus group EDUCatt - La tua opinione conta!

focus.jpg

Per EDUCatt la tua opinione è importante: comprendere i bisogni degli studenti e proporre soluzioni alternative è il primo passo per migliorare i servizi e le opportunità che l'Ente offre nell'ambito del diritto allo studio.

In quest'ottica EDUCatt attiva il progetto Focus group, che parte in fase sperimentale sulla sede di Milano; l'iniziativa consiste in incontri a cui intendano partecipare gli studenti e le studentesse con l'intenzione di raccogliere i suggerimenti utili a implementare i servizi già esistenti e a promuoverne di nuovi.

Hai tempo fino al 12 maggio per candidarti attraverso la form online dedicata: la collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a questionari@educatt.org

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.