29 marzo 2018

EDUCatt per la cena #SHAREYOURFUTURE al Refettorio Ambrosiano

ShareYourFuture_sito.jpg

A seguito del successo raggiunto nella prima edizione, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Caritas Ambrosiana propongono la II edizione della cena solidale #SHAREYOURFUTURE al Refettorio Ambrosiano: i fondi raccolti durante la cena andranno a sostenere iniziative di carattere educativo e sociale.

In tale occasione verrà presentata la Guida al Refettorio Ambrosiano - curata da Cecilia De Carli e Isabella Bertario – e il progetto pilota in collaborazione con EDUCatt Aggiungi un posto a tavola”, che ha permesso di fornire all’interno di Mensa&Pizza.9 oltre 1000 cene gratuite a circa una trentina di persone segnalate dalla Caritas ambrosiana durante quest’anno.

L’evento si inserisce all’interno di #SHAREYOURFUTURE, la campagna solidale dell’Università Cattolica, che di volta in volta offre la possibilità a tutti coloro che partecipano alla vita dell’Ateneo - studenti, genitori, professori, ricercatori e amici - di costruire e condividere il proprio futuro anche con chi ha meno opportunità, attraverso attività di solidarietà.

Iscrizioni fino a esaurimento posti, inviando una email a francesca.padoan@unicatt.it entro il 6 aprile; per maggiori informazioni e costi consultare l'area dedicata.