25 ottobre 2016

EDUCatt legge il "Corriere della Sera"

corriere_promo_sito.jpg

Leggere non è mai stato così smart: Università Cattolica attraverso EDUCatt riserva al pubblico universitario (studenti, docenti e PTA) un'offerta senza precedenti: "Corriere della Sera" Digital Edition approda sugli smartphone e i tablet di Milano, Brescia, Piacenza e Roma.
La convenzione stipulata tra l'Università Cattolica del Sacro Cuore, EDUCatt e "Corriere della Sera" non ha precedenti: la possibilità di scegliere tra due differenti pacchetti di contenuti del quotidiano di via Solferino ad un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Enjoy the digital revolution, non hai più scuse per non leggere!
Per dettagli sull'offerta clicca qui.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.