20 ottobre 2016

È di nuovo ora di cena in Mensa&Caffè.23

cene_mensa23.jpg

Dopo la parentesi che ha visto duepunti Kitchen protagonista delle serate romane, ritornano a grande richiesta le cene in Mensa&Caffè.23: lo spazio è stato rinnovato e ampliato di 100 posti a sedere per garantire il massimo del comfort agli utenti che vogliono trascorrere momenti di convivialità nel campus di Roma. Uno spazio polifunzionale che durante le ore pomeridiane diventa un'area per la pausa e per lo studio e che per tutto il giorno accoglie studenti e docenti per momenti di break; l'occasione di vivere lo spirito del campus dalla mattina fino a sera.

Mensa&Caffè.23 - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 20

• Area per la pausa e per lo studio - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30
  • Servizio cena - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.30 alle ore 20
  • Bar-caffetteria - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 18.30

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.