m_sep.gif

28 luglio 2017

Disponibile il Bando di Concorso per le Borse di Studio a.a 2017-2018

265-copertina-bando-ita.jpg

È disponibile il Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio e sovvenzioni straordinarie per l'anno 2017-2018.

La borsa di studio consiste in un aiuto economico in denaro, un pasto al giorno e l'esonero dal pagamento delle tasse universitarie.
Possono concorrere tutti gli studenti iscritti o che vogliono iscriversi all'Università Cattolica per l'anno accademico 2017-2018 secondo i requisiti indicati dal paragrafo 4 del bando di concorso.

Il termine di inserimento dei dati nella procedura web è fissato improrogabilmente al 28 settembre 2017.

La domanda può essere presentata - esclusivamente online - attraverso l'apposita procedura già disponibile nell'area MyEDUCatt.

Da quest'anno è disponibile anche la versione inglese, fermo restando che per dubbi di qualsivoglia natura nella compilazione della domanda fa fede la versione originale del suddetto bando (in lingua italiana).

Clicca qui per scaricare la versione italiana

Click below to download the english version