m_sep.gif

19 maggio 2017

College Camp 2017

CollegCamp_2017.jpg

Si avvicina il College Camp 2017, la serie di appuntamenti per il Concorso di Ammissione ai Collegi e alle Residenze universitarie dell'Università Cattolica.

L'occasione per tutti i ragazzi che desiderano intraprendere l'avventura formativa e abitativa presso una delle strutture che Università Cattolica, Istituto Toniolo ed EDUCatt mettono a disposizione sulle varie sedi dell'Ateneo.
Le istruzioni per l'ammissione sono disponibili per consultazione: non è ancora attiva la modalità "iscrizione", pertanto momentaneamente è possibile consultare le istruzioni solo per dettagli concorsuali e informazioni. A breve verrà attivata anche l'area web relativa all'iscrizione alle date prescelte.

Di seguito elencati gli appuntamenti:

• Milano: 11-13-18-20 luglio 2017
  • Brescia: prendere contatti con la sede per maggiori dettagli sulle date disponibili al numero 02.7217.2604.
  • Piacenza: 20 luglio 2017
  • Roma: luglio-settembre 2017

Consulta le istruzioni per l'ammissione all'area web dedicata (la procedura per l'iscrizione sarà disponibile a breve).
Per conoscere i costi relativi ai Collegi e alle Residenze universitarie consulta il bando di concorso per l'a.a 2016/2017 (il nuovo bando per l'a.a 2017/2018 sarà disponibile a breve).

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.