17 novembre 2017

Cafè cambia orario - Apertura ridotta in vista del periodo invernale

Cafe-chiusura-invernale_sito.jpg

Da lunedì 20 novembre il punto di ristoro Café di Piacenza cambia il suo orario di funzionamento serale in vista del periodo invernale: per la pausa dallo studio o per un aperitivo tra colleghi è aperto con orario prolungato il Bar dell’Università.
Stuzzichini e bibite, oltre al consueto servizio di caffetteria, ti aspettano fino alle ore 19.30 per godere l’atmosfera del Campus anche dopo il tramonto.

Bar dell’Università: presso il Campus della sede, via Emilia Parmense 84, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.30;

Cafè: via dell’Anselma 7, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.