06 dicembre 2016

C'è gusto di novità in Mensa&Pizza.9: arriva il Tramezzino!

Linea3_tramezzino.jpg

Ingredienti freschi e di qualità, la creatività degli accostamenti e il valore aggiunto del prodotto homemade. Questa è la filosofia alimentare che ha spinto EDUCatt a ideare per gli studenti e il pubblico che frequenta Mensa&Pizza.9 una nuova idea di food: dal 12 dicembre la Linea 3, oltre alla ormai famosa formula pizza, vedrà protagonista il Tramezzino

L'idea che sta alla base di questo nuovo prodotto è quella di offrire un'alternativa a chi, tra un impegno e l'altro, non ha la possibilità di fermarsi a lungo in mensa ma che al contempo non vuole rinunciare a un pranzo salutare e di qualità.
Il Tramezzino affianca la proposta della formula pizza e nasce con la volontà di proporre un prodotto fresco, fatto a mano da cuochi professionisti e curato negli abbinamenti tra i sapori.

Vieni a provarlo dal 12 dicembre in Mensa&Pizza.9: per maggiori dettagli sull'offerta della Linea 3 clicca qui.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.