06 dicembre 2016

C'è gusto di novità in Mensa&Pizza.9: arriva il Tramezzino!

Linea3_tramezzino.jpg

Ingredienti freschi e di qualità, la creatività degli accostamenti e il valore aggiunto del prodotto homemade. Questa è la filosofia alimentare che ha spinto EDUCatt a ideare per gli studenti e il pubblico che frequenta Mensa&Pizza.9 una nuova idea di food: dal 12 dicembre la Linea 3, oltre alla ormai famosa formula pizza, vedrà protagonista il Tramezzino

L'idea che sta alla base di questo nuovo prodotto è quella di offrire un'alternativa a chi, tra un impegno e l'altro, non ha la possibilità di fermarsi a lungo in mensa ma che al contempo non vuole rinunciare a un pranzo salutare e di qualità.
Il Tramezzino affianca la proposta della formula pizza e nasce con la volontà di proporre un prodotto fresco, fatto a mano da cuochi professionisti e curato negli abbinamenti tra i sapori.

Vieni a provarlo dal 12 dicembre in Mensa&Pizza.9: per maggiori dettagli sull'offerta della Linea 3 clicca qui.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.