10 maggio 2017

Bando di concorso Accommodation for Free? IES!

IES-EDUCatt2015.jpg

Anche per il prossimo anno accademico la Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation for free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti in appartamenti a Milano, riservati agli studenti iscritti all’Università Cattolica della sede di Milano interessati a coprire la posizione di “Community Assistant” (cd. tutor) all’interno della casa.
Gli appartamenti, solo femminili o solo maschili, possono ospitare da 4 a 6 studenti provenienti da prestigiose Università Americane, iscritti ai Corsi della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica di Milano.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I candidati sono tenuti a far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente via email entro e non oltre le ore 3.00 PM del 21 giugno 2017 all'indirizzo  info-milano@fondazioneies.it

Le modalità di accesso e di partecipazione, oltre che le condizioni e le caratteristiche dell'offerta, sono specificate all'interno del Bando di concorso.

Bando di concorso “Accommodation for free? IES!”