18 novembre 2016

Bando di concorso Accommodation for Free? IES!

IES-EDUCatt2015.jpg

Anche per il prossimo anno accademico la Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation for free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti in appartamenti a Milano, riservati agli studenti iscritti all’Università Cattolica della sede di Milano interessati a coprire la posizione di “Community Assistant” (cd. tutor) all’interno della casa.
Gli appartamenti, solo femminili o solo maschili, possono ospitare da 4 a 6 studenti provenienti da prestigiose Università Americane, iscritti ai Corsi della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica di Milano.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I candidati dovranno consegnare la domanda di partecipazione in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le ore 13.00 del 1 dicembre 2016 agli sportelli EDUCatt – Agevolazioni Economiche presso la sede dell’Università Cattolica di Milano (contatti e orari alla pagina).
Le modalità di accesso e di partecipazione, oltre che le condizioni e le caratteristiche dell'offerta, sono specificate all'interno del Bando di concorso che contiene anche il modulo di richiesta da presentare agli sportelli EDUCatt.

Bando di concorso “Accommodation for free? IES!”

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.