30 marzo 2018

A Piacenza si amplia la my FOOD area

MyFood265x265.jpg

In sinergia con il concept dell'area myCook, zona realizzata ad hoc per il social cooking&eating, EDUCatt amplia sulla sede di Piacenza la my FOOD area.

Affiancando lo spazio già esistente al primo piano del Collegio Sant'Isidoro, la nuova area my FOOD situata al piano terra, ascolta un’esigenza espressa dagli studenti: quella di avere più spazi e occasioni per vivere il momento della pausa pranzo in compagnia, senza ostacolare il normale flusso di chi fruisce del servizio self service in mensa, dando la possibilità di consumare il pasto portato da casa. L’area è attrezzata con forni microonde per scaldare le vivande, distributore d'acqua, dispenser di tovaglioli e igienizzatori e cestini per la raccolta differenziata.

Il progetto my FOOD area è attivo nella sede di Milano in Mensa&Pizza.9, in quella di Piacenza presso il Collegio Sant'Isidoro e in quella di Roma presso Mensa.21.

Orari di funzionamento: dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 14