30 marzo 2018

A Piacenza si amplia la my FOOD area

MyFood265x265.jpg

In sinergia con il concept dell'area myCook, zona realizzata ad hoc per il social cooking&eating, EDUCatt amplia sulla sede di Piacenza la my FOOD area.

Affiancando lo spazio già esistente al primo piano del Collegio Sant'Isidoro, la nuova area my FOOD situata al piano terra, ascolta un’esigenza espressa dagli studenti: quella di avere più spazi e occasioni per vivere il momento della pausa pranzo in compagnia, senza ostacolare il normale flusso di chi fruisce del servizio self service in mensa, dando la possibilità di consumare il pasto portato da casa. L’area è attrezzata con forni microonde per scaldare le vivande, distributore d'acqua, dispenser di tovaglioli e igienizzatori e cestini per la raccolta differenziata.

Il progetto my FOOD area è attivo nella sede di Milano in Mensa&Pizza.9, in quella di Piacenza presso il Collegio Sant'Isidoro e in quella di Roma presso Mensa.21.

Orari di funzionamento: dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 14

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.