15 novembre 2017

A Brescia riapre Mensa.1

Sito_Riapre-Mensa1.jpg

Nella sede EDUCatt di Brescia, in via Tosio 1, riapre Mensa.1: il punto ristoro si presenta al pubblico universitario con un’offerta ampliata e una nuova gestione.
Vieni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 14.30, per conoscere il nuovo volto della mensa a portata di Campus; Mensa.1 propone le formule pranzo di pasto completo e pasto lunch, per una proposta ristorativa a misura di studente ma che incontra tutte le esigenze.

Dove? Sede EDUCatt, via Tosio 1, quarto piano

Quando? Dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 14.30

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.