m_sep.gif

Libri - Soluzioni e strumenti

Studio Editoriale EDUCatt

Studio Editoriale

Lo Studio Editoriale EDUCatt si occupa della realizzazione di libri utili per lo studio, commissionati dai docenti, curando la redazione, l'impaginazione e la grafica, fino al controllo di qualità e alla realizzazione, a seconda anche delle richieste e del tipo di pubblicazione.
Lo staff, formato da personale competente, è a disposizione di quanti volessero pubblicare  testi ad hoc per i corsi universitari o per la progettazione di materiale necessario alla realizzazione di eventi legati al diritto allo studio o ad iniziative culturali coordinate (volantini, brochure, manifesti).

Per ulteriori informazioni visita l'area dedicata all'indirizzo www.educatt.it/libri

Via Necchi, 9 20123 Milano
Tel. 02/7234.2235 - Fax. 02.80.53.215
Email: editoriale.dsu@educatt.it

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.