m_sep.gif

Libri - Soluzioni e strumenti

Studio Editoriale EDUCatt

Studio Editoriale

Lo Studio Editoriale EDUCatt si occupa della realizzazione di libri utili per lo studio, commissionati dai docenti, curando la redazione, l'impaginazione e la grafica, fino al controllo di qualità e alla realizzazione, a seconda anche delle richieste e del tipo di pubblicazione.
Lo staff, formato da personale competente, è a disposizione di quanti volessero pubblicare  testi ad hoc per i corsi universitari o per la progettazione di materiale necessario alla realizzazione di eventi legati al diritto allo studio o ad iniziative culturali coordinate (volantini, brochure, manifesti).

Per ulteriori informazioni visita l'area dedicata all'indirizzo www.educatt.it/libri

Via Necchi, 9 20123 Milano
Tel. 02/7234.2235 - Fax. 02.80.53.215
Email: editoriale.dsu@educatt.it

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.