Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti
m_sep.gif
m_english_on.gif

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

EDUCatt

Crediti

Crediti

Le foto della testata del sito sono di Andrea Aschedamini - Different.Photography e realizzate all'interno dei servizi EDUCatt. Alcune foto scelte sono state raccolte negli album EDUCatt L'entusiasmo del fare e L'Entusiasmo del fare. Un anno insieme.

Si ringrazia Guido Anselmi MPA per la progettazione e la cura dell'architettura dei database collegati.

La redazione e l'impaginazione web del sito EDUCatt è a cura della funzione Comunicazione istituzionale e promozione - soluzioni e strumenti della Fondazione (mail comunicazione@educatt.org | tel. 02.7234.3201).

«Un ufficio dove si senta ogni giorno un bel crescere di pensieri è una condizione di straordinaria fortuna per chi ci lavora»

N. Ginzburg


Bacheca

  • 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

    Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.

  • 27 marzo 2017
    Chiusure pasquali 2017
    Pasqua2016.jpg

    Per il periodo pasquale gli Uffici al pubblico EDUCatt e i servizi delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo. 

  • 17 marzo 2017
    "Bellezza e Teatro" con Corrado D'Elia - Per Educare/Educarsi alla Bellezza
    Bellezza_Teatro.jpg

    Torna il ciclo promosso da EDUCatt "(Per) Educare/Educarsi alla Bellezza" che per questa decima edizione parla di teatro: l'incontro dal titolo Bellezza e Teatro dà appuntamento agli studenti il 30 marzo alle ore 18.00 in via Nirone. 

  • 07 marzo 2017
    Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia
    Icona-prestito.jpg

    EDUCatt amplia i suoi servizi librari sulla sede di Brescia: alla consueta offerta di vendita delle dispense si aggiunge il Prestito intersede.