m_sep.gif
m_english_on.gif

Opportunità

Opportunità EDUCatt

In questa pagina si trovano le opportunità che EDUCatt mette a disposizione per gli studenti e i frequentatori dell'Università Cattolica; le opportunità possono riguardare servizi fisici e online, convenzioni stipulate con vari partner per agevolare gli studenti e nuove iniziative e concept promossi per integrare di contenuti l'offerta già esistente.

La proposta delle opportunità EDUCatt consta di Convenzioni per gli studenti (sconti, possibilità di accesso a strutture di ristorazione convenzionate nelle varie sedi, etc.) e nuovi spazi per l'ampliamento dei servizi office (rilegatura e stampa tesi, redazione grafica, etc.) come duepunti Service.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.

• 27 marzo 2017
    Chiusure pasquali 2017
    Pasqua2016.jpg

Per il periodo pasquale gli Uffici al pubblico EDUCatt e i servizi delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.

• 17 marzo 2017
    "Bellezza e Teatro" con Corrado D'Elia - Per Educare/Educarsi alla Bellezza
    Bellezza_Teatro.jpg

Torna il ciclo promosso da EDUCatt "(Per) Educare/Educarsi alla Bellezza" che per questa decima edizione parla di teatro: l'incontro dal titolo Bellezza e Teatro dà appuntamento agli studenti il 30 marzo alle ore 18.00 in via Nirone.

• 07 marzo 2017
    Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia
    Icona-prestito.jpg

EDUCatt amplia i suoi servizi librari sulla sede di Brescia: alla consueta offerta di vendita delle dispense si aggiunge il Prestito intersede.