m_sep.gif
m_english_on.gif

Opportunità

Opportunità EDUCatt

In questa pagina si trovano le opportunità che EDUCatt mette a disposizione per gli studenti e i frequentatori dell'Università Cattolica; le opportunità possono riguardare servizi fisici e online, convenzioni stipulate con vari partner per agevolare gli studenti e nuove iniziative e concept promossi per integrare di contenuti l'offerta già esistente.

La proposta delle opportunità EDUCatt consta di Convenzioni per gli studenti (sconti, possibilità di accesso a strutture di ristorazione convenzionate nelle varie sedi, etc.) e nuovi spazi per l'ampliamento dei servizi office (rilegatura e stampa tesi, redazione grafica, etc.) come duepunti Service.

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.