m_sep.gif
m_english_on.gif

Opportunità

Opportunità EDUCatt

In questa pagina si trovano le opportunità che EDUCatt mette a disposizione per gli studenti e i frequentatori dell'Università Cattolica; le opportunità possono riguardare servizi fisici e online, convenzioni stipulate con vari partner per agevolare gli studenti e nuove iniziative e concept promossi per integrare di contenuti l'offerta già esistente.

La proposta delle opportunità EDUCatt consta di Convenzioni per gli studenti (sconti, possibilità di accesso a strutture di ristorazione convenzionate nelle varie sedi, etc.) e nuovi spazi per l'ampliamento dei servizi office (rilegatura e stampa tesi, redazione grafica, etc.) come duepunti Service.

• 20 gennaio 2017
    Prestito libri - Si riparte con il nuovo sistema
    PrestitoLibri.jpg

Da lunedì 23 gennaio riprende come di consueto il servizio di prestito libri sulla sede di Milano: il sistema è stato integrato con le altre Biblioteche d'Ateneo per rendere l'interfaccia più intuitiva per il pubblico universitario.

• 19 gennaio 2017
    Giornata della memoria - Per non dimenticare
    LibriGiornatadellaMemoriaPromo.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.

• 22 dicembre 2016
    Esiti provvisori Borse di studio EDUCatt 2016/2017 per iscritti ad anni successivi al primo
    BDS_anni-successivi.jpg

Sono disponibili gli esiti provvisori della Borsa di studio EDUCatt 2016/2017 per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo: accedi all'area riservata MyEducatt per consultare la tua posizione in graduatoria.

• 16 dicembre 2016
    Chiusure natalizie 2016
    presepe_chiusure_2016.jpg

Per il periodo natalizio gli Uffici al pubblico EDUCatt delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.