m_sep.gif
m_english_on.gif

Comunica con noi

Comuinica con noi

EDUCatt alimenta il confronto costante e la comunicazione con gli studenti. Di seguito sono elencati i canali di comunicazione che la Fondazione mette a disposizione dello studente, e di quanti abbiano la necessità di interagire con la Fondazione, per eventuali domande, richieste e bisogni.

I diversi canali, cui comunque è assicurata la risposta, rappresentano diversi gradi di specificità nelle risposte e interlocutori differenti.

Filodiretto
Il modo più rapido e semplice per richiedere informazioni varie sui servizi EDUCatt.

Ticket MyEDUCatt
La procedura Ticket della pagina personale di MyEDUCatt consente di inviare richieste di informazioni e quesiti specifici relativi ai servizi EDUCatt erogati tramite la piattaforma.

AUVBServizio di Ascolto dell'Utenza e Valutazione dei Bisogni
Il servizio è dedicato all'ascolto delle specifiche esigenze che non abbiano trovato soluzione altrove, alla verifica della soddisfazione, alla promozione dell'innovazione dei servizi offerti da EDUCatt e alla risoluzione di problemi inerenti all'accesso ai servizi stessi. Dopo la compilazione della richiesta, l'utente verrà ricontattato per fissare un appuntamento.

Link Utili

Alcuni servizi EDUCatt hanno linee di comunicazione dedicate alla richiesta di informazione e al rilevamento della soddisfazione e dei suggerimenti dell'utenza.