m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Tutti i Bandi di concorso

Agevolazioni

Bando di concorso per le Borse di studio e sovvenzioni straordinarie

Gli interventi per garantire il diritto allo studio a favore degli studenti bisognosi e meritevoli sono gestiti da EDUCatt attraverso un bando annuale:

Leggi il Bando di concorso per le Borse di Studio

Nei periodi di apertura del bando è possibile inoltrare le domande di partecipazione al concorso dall'area MyEDUCatt.

Bando di concorso per gli interventi dell'Università Cattolica

Oltre agli interventi previsti per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni previste nel bando.

Bando di concorso per Borse di studio per merito a favore di studenti che si immatricolano in Università Cattolica (Istituto Toniolo di Studi Superiori e Università Cattolica) a.a 2017/2018

Bandi di concorso per interventi gestiti in collaborazione con EDUCatt

EDUCatt gestisce e sostiene, in alcuni casi anche in collaborazione con l'Università Cattolica, alcuni bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

I bandi conclusi - Disponibili per consultazione

Bando di concorso per Borsa PLUS

Borse di studio erogate da Docplanner.it

Borse di studio promosse dalla Zegna Scholarship

Bando di concorso "Il talento di essere PRE/Visionari" - Progetto AXA

Altre Agevolazioni, Borse di Studio, Premi e Riconoscimenti in Ateneo

L'Università Cattolica mette a disposizione, per sede, numerose altre opportunità e agevolazioni:

Milano: Borse di Studio | Premi e riconoscimenti |Tutte le agevolazioni

Brescia: Borse di Studio e Premi

Piacenza-Cremona: Borse di Studio | Premi e riconosc. | Tutte le agevolazioni

Roma: Tutte le agevolazioni

Master: Agevolazioni Milano

Agevolazioni dell'Istituto Toniolo

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.