m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Tutti i Bandi di concorso

Agevolazioni

Bando di concorso per le Borse di studio e sovvenzioni straordinarie

Gli interventi per garantire il diritto allo studio a favore degli studenti bisognosi e meritevoli sono gestiti da EDUCatt attraverso un bando annuale:

Leggi il Bando di concorso per le Borse di Studio

Nei periodi di apertura del bando è possibile inoltrare le domande di partecipazione al concorso dall'area MyEDUCatt.

Borse di studio e premi per merito dell'Università Cattolica

Oltre agli interventi previsti per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni economiche. Le agevolazioni vengono erogate e regolamentate da un concorso di merito che si svolge annualmente nel mese di maggio in tutta Italia.

Altre Agevolazioni, Borse di Studio, Premi e Riconoscimenti in Ateneo

L'Università Cattolica mette a disposizione, per sede, numerose altre opportunità e agevolazioni tra cui bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

Clicca qui per scoprire il ventaglio di opportunità e agevolazioni economiche che Università Cattolica offre sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.

Postgraduate & Master: borse di studio e agevolazioni economiche per chi desideri intraprendere un percorso didattico post-laurea. Clicca qui per scoprire di più.

Agevolazioni dell'Istituto Toniolo

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.