m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Tutti i Bandi di concorso

Agevolazioni

Bando di concorso per le Borse di studio e sovvenzioni straordinarie

Gli interventi per garantire il diritto allo studio a favore degli studenti bisognosi e meritevoli sono gestiti da EDUCatt attraverso un bando annuale:

Leggi il Bando di concorso per le Borse di Studio

Nei periodi di apertura del bando è possibile inoltrare le domande di partecipazione al concorso dall'area MyEDUCatt.

Borse di studio e premi per merito dell'Università Cattolica

Oltre agli interventi previsti per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni economiche. Le agevolazioni vengono erogate e regolamentate da un concorso di merito che si svolge annualmente nel mese di maggio in tutta Italia.

Altre Agevolazioni, Borse di Studio, Premi e Riconoscimenti in Ateneo

L'Università Cattolica mette a disposizione, per sede, numerose altre opportunità e agevolazioni tra cui bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

Clicca qui per scoprire il ventaglio di opportunità e agevolazioni economiche che Università Cattolica offre sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.

Postgraduate & Master: borse di studio e agevolazioni economiche per chi desideri intraprendere un percorso didattico post-laurea. Clicca qui per scoprire di più.

Agevolazioni dell'Istituto Toniolo