m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Richiesta benefici - accesso MyEDUCatt

Da questa pagina è possibile accedere alla Procedura di richiesta Benefici (agevolazioni economiche, ammissione e riammissione collegi, benefici dell'Università Cattolica)

Per tutti i chiarimenti necessari in merito alla richiesta dei benefici, è possibile contattare gli Uffici Accoglienza studenti e agevolazioni economiche delle rispettive sedi (i riferimenti alla pagina dei contatti).

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.